+39 06 883 760 72 , +39 393 564 99 85 info@street-board.com

Assistenza Tecnica su monopattini elettrici, segway, monoruote elettriche, ninebot. Ripara da noi e avrai un buono sconto di 10% per l'acquisto di prodotti Streetboard

 

Riparazione  monoruota elettrici, monopattini elettrici, bighe elettriche di tutte le marche.

Attenzione NON RIPARIAMO HOVERBOARD!

Non sai come riparare una monoruota, bighe elettriche ect? Vuoi sostituire la cover rovinata del tuo hoverboard; ; necessiti di qualsiasi pezzo di ricambio? Rivolgiti a noi!
Abbiamoun team di tecnici specializzati in grado di risolvere qualsiasi problema, forniamo assistenza specializzata per clienti in tutta Italia.

Assistenza

 

Assistenza3

TERMINI DI ASSISTENZA.

Per ottenere assistenza su veicoli elettrici in caso di problema tecnico, si è pregati di compilare il form sottostante completo di tutte le sue parti.

 

Il bene spedito al nostro magazzino dovrà essere restituito possibilmente nella confezione originale, completa di tutte le sue parti ( compresi imballo ed eventuali documentazioni e dotazione accessoria: manuali, cavi, materiali di protezione per i componenti etc).
Qualora non sia presente la scatola originale, l’imballo di spedizione dovrà poter essere utilizzato per la spedizione successiva al termine della riparazione, altrimenti verranno addebitati € 10,00 per nuovo imballo.
Per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo di inserirla in una seconda scatola e imballare con cura la merce, va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto.
La spedizione dal cliente al nostro magazzino è a carico del cliente ed è a suo completo rischio e pericolo, quindi in caso di smarrimenti o danneggiamenti nel trasporto dell’articolo/i, Street Board non risponde ad alcun titolo.
L’hoverboard o il prodotto acquistato da noi non dovrà aver subito alcun intervento di riparazione e nessun tipo di tentativo simile da parte del cliente, in caso si verifichi questo saranno tassativamente addebitate con nota di addebito spese, 50,00 euro per intervento tecnico nullo da parte del nostro staff.
Il prodotto inviato al nostro magazzino verrà preso in consegna, aperto un ticket, e verificato.
Il ticket di assistenza ha un costo pari a € 50,00.
A seguito della verifica se il problema è imputabile ad un malfunzionamento del prodotto ancora in garanzia, nessun costo di apertura ticket e di riparazione verrà addebitato al cliente; (nostri prodotti)
Se il problema è imputabile all’usura del mezzo, a parti di ricambio non coperte da garanzia (gomme, camera d’aria, scocca) o a danni provocati dal cliente, verrà aperto il ticket di assistenza, fatto preventivo di riparazione. Nel caso in cui il preventivo non venga accettato, verrà comunque fatturato il costo di apertura ticket. (nostri prodotti)
Qualora non dovesse essere riscontrato alcun problema sul prodotto, al cliente sarà addebitato il costo apertura ticket per intervento tecnico nullo da parte del nostro staff.
Nel caso di intervento nullo e di riparazione fuori garanzia, i costi di spedizione a/r saranno a carico del cliente.
I tempi per la riparazione dei prodotti sono stimati in circa 15 giorni lavorativi dal ricevimento del prodotto.
La validità della garanzia dopo l’intervento di assistenza ha la durata di 30 giorni sia per i prodotti venduti da Streetboard srl e che hanno subito un danno non imputabile a difetti di prodotto, sia per altri prodotti di altri brand.

Accetto Termini e Condizioni

Pin It on Pinterest

Share This
Salva e Invia il carrello
Il tuo carrello verrà salvato e otterrai un link. Il link potrà essere usato da te o da chi lo riceverà per poter tornare al carrello in ogni momento ed effettuare così l'acquisto.
Back Salva e Invia il carrello
Il tuo carrello verrà salvato con informazioni sui prodotti e totale del carrello. Invialo a te stesso o ad un amico con il link sarà possibile concludere l'acquisto in ogni momento.
Your cart email sent successfully :)

Si comunica alla gentile clientela che le ultime spedizione saranno effettuate il 9/8 e il nostro punto vendita di Roma rimarrà chiuso dal 12/8 al 27/8 Rimuovi

Tieniti aggiornato sul nostro mondo

Noi teniamo alla tua privacy. Riceverai solo mail con informazioni inerenti il mondo street-board

You have Successfully Subscribed!

Navigando sul sito accetta l'uso dei cookie maggiori info

The cookie settings on this website are set to "allow cookies" to give you the best browsing experience possible. If you continue to use this website without changing your cookie settings or you click "Accept" below then you are consenting to this.

Close